Claudia Schiffer. Ediz. illustrata

35,00 € 33,25 €
Tasse escluse

Ultimi articoli in magazzino
  • Sei un docente?
    Sei un docente?
    Spendi qui il tuo buono CARTA DEL DOCENTE
Descrizione

"Spesso sul set i fotografi si ispirano a immagini che ho scattato 15 o 20 anni fa, allora mi guardo indietro e penso: "Che tempi irripetibili ho vissuto". Era tutta una corsa per prendere l'ultimo aereo e volare sul set successivo".

Dopo Monica Bellucci e Kate Moss, arriva in libreria la sontuosa retrospettiva illustrata che Rizzoli dedica a uno dei volti e dei corpi più amati in tutto il mondo: Claudia Schiffer.

Claudia ha scelto Rizzoli per il primo grande libro ufficiale, in cui ha personalmente selezionato gli scatti preferiti di una carriera irripetibile, che dura da oltre 25 anni. Unico il carisma di Claudia, che era ancora una ragazzina quindicenne quando ha iniziato a trasformarsi davanti all'obiettivo; incredibile il suo portfolio per la quantità di collaborazioni "celebri" con i migliori fotografi al mondo, da lei invariabilmente catturati e ispirati.

Parliamo di una delle donne più belle al mondo, di colei che ha battuto ogni record comparendo su oltre 1000 copertine di riviste, settimanali e mensili; della donna a più riprese eletta da "Forbes" fra le più influenti al mondo; di una modella per anni prediletta dai migliori stilisti.

Il libro è una festa per gli occhi, un viaggio che permetterà di ritrovare tante immagini diventate di culto. Claudia musa e Claudia icona, da quando, nelle vesti di novella Brigitte Bardot, fece decollare il marchio Guess, a quando Karl Lagerfeld ne fece il volto di Chanel.

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Anno edizione2017
In commercio dal14 settembre 2017
Pagine272 p., ill.
EditoreMondadori Electa
AutoreKarl Lagerfeld, Mario Testino, Ellen Von Unwerth

Accedi

Megamenu

Your cart

There are no more items in your cart

This website use cookies to ensure you get the best experience on our website.Privacy Policy